E’ nato il nuovo sito!

Finalmente sono online! E ti spiego da dove arriva l'idea dell'elefantino.

Navigazione veloce

Dopo peripezie, gambe rotte, pianti, dubbi e molte ansie.. finalmente una gioia!

E’ da tanto tempo ormai che l’idea di avere una mia attività era nella mia testa, ormai sono passati mesi, anzi a dire la verità anni. Ho imparato cosa fare e soprattutto cosa non fare nel mondo del digitale, come comportarsi e come affrontare le situazioni e le problematiche. Ma questo non basta: ora come ci chiameremo?

Un sogno: è sempre stato un sogno avere qualcosa di proprio da gestire, far crescere e fare diventare sempre più grande, un po’ come il sogno di volare che quasi tutti hanno sin da bambini. Da brava millennial sono cresciuta a pane e Disney, e si sa che da Peter Pan ad Alladin i momenti più belli sono quando si riesce a volare. Ma c’è un personaggio, che riesce a volare solamente credendo in se stesso, senza magia, senza piuma magica, ed è il piccolo Dumbo. Ecco, il mio sogno sarà grande quanto un elefante!

Così ecco che nasce Dream Big, sogna in grande, perchè più sogni in grande e più riuscirai a realizzare i tuoi sogni, anche se sembrano impossibili e ci sarà sempre qualcuno che non crede in te. Nessun problema, si va dritti per la propria strada e si cerca di dare il meglio di sè!

Ora il sito è appena nato, ma ha tanta voglia di crescere e volare, e ovviamente se ti va puoi già contattarmi!

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!

sfoglia il menù