Chi sono

hello! ciao! hola!

Sono Gaia, fondatrice di Dream Big Design, Project Manager e Web Designer.

E ovviamente dreamer, come te.✨

Gaia De Cicco Project Manager Web Designer Freelance Milano

Dal tuo sogno alla realtà online: aiuto liberi professionisti e piccole imprese a trasformare la loro presenza digitale con un sito web unico e campagne social coinvolgenti.

Gaia De Cicco, Project Manager e Web Designer Freelance

Gaia De Cicco

Ciao, sono Gaia!

Classe 1988, dopo la laurea in architettura ho lavorato con diverse società, spaziando tra energie rinnovabili, gestione dei cantieri, progettazione e arredamento (sbircia il mio profilo LinkedIn).

Nel 2019 ho intrapreso la strada che da sempre mi ha appassionato: la grafica per il mondo online e offline. Ho collaborato con varie agenzie che mi hanno permesso di crescere professionalmente e specializzarmi come web designer nei siti web in WordPress

Gaia De Cicco, Project Manager e Web Designer Freelance

Nel 2023 ho deciso di realizzare un sogno, un grande sogno che da tanti anni mi frullava per la testa e che finalmente si sta realizzando.

Crescendo a pane e Disney, le favole mi hanno insegnato che tutti i sogni si possono realizzare, e quale personaggio può rappresentarmi al meglio? Il piccolo Dumbo! L’elefantino che riesce a volare credendo in se stesso, senza magia, senza piuma magica, ci insegna che più sogni in grande e più riuscirai a realizzare i tuoi sogni, anche se sembrano impossibili e c’è chi non crede in te.

Ecco che nasce Dream Big Design, per sognare sempre più in grande, grande come un elefante.

E nel frattempo il mio sogno di volare lo realizzo con l’acrobatica aerea, un po’ come nel circo, un po’ come Dumbo 🐘

Creo il tuo sito web

Realizzo il sito dei tuoi sogni in WordPress, personalizzato e adatto ai tuoi obiettivi.

Ti insegno a realizzare il tuo sito

Impara a creare il tuo sito web con le tue mani con lezioni individuali online.

Gestisco i tuoi social

Creo i tuoi profili sui social media e gestisco i canali, le pubblicazioni, le sponsorizzazioni.

Web Designer Freelance

Sarò la figura di riferimento per il tuo progetto

Ho la Partita IVA da quando ho iniziato il mio primo vero lavoro dopo l’università, il lavoro da dipendente mi è sempre stato stretto. Sono freelance nel lavoro e come stile di vita, amo la libertà di fare ciò che amo.

Lavorando in svariati ambiti ho sviluppato le capacità di gestire interi progetti, dai più semplici ai più complessi, interfacciandomi con le varie figure di riferimento, perfezionandomi sulla comunicazione, consolidando il rapporto con il cliente e l’ascolto delle esigenze.

Sono diventata web designer specializzata e mi occupo soprattutto della gestione del progetto, così che non dovrai preoccuparti di interpellare tante figure diverse.

Il processo di un progetto con Dream Big Design

Good things take time

La mia mission

Ti aiuto a far volare la tua attività

Credo che alla base di tutto ci debba essere empatia e serenità, per lavorare meglio, per per avere migliori idee e per sentirsi meglio. L’ambiente che ci circonda è a volte negativo e difficoltoso; nel mio piccolo vorrei dare, oltre alle nostre competenze, un po’ di tranquillità e positività, per poter collaborare insieme serenamente, per me e per te.

✨disponibilità ✨professionalità ✨gentilezza

Cosa sostengo

Credo in un mondo migliore

Sembra una frase fatta, e in effetti lo è, ma c’è chi ci crede davvero e si impegna, anche se in minima parte, a dare il suo piccolo contributo per migliorare la situazione attuale.

Il logo che ho scelto è un elefantino che riesce a volare grazie a un palloncino: per questo motivo ho pensato di dare il mio contributo per la salvaguardia degli elefanti e per liberare il mondo dall’inquinamento della plastica.

Gaia De Cicco Project Manager Web Designer Freelance Milano

Nessun elefantino è stato maltrattato, anzi!

Gli elefanti sono una specie a rischio, minacciati dal commercio d’avorio e dalla deforestazione.

Il nostro elefantino sostiene il WWF per la creazione di nuove riserve e nuove leggi di protezione per contrastare il bracconaggio.

I palloncini sono solo digitali

I palloncini sono al terzo posto tra i rifiuti più pericolosi per foche, tartarughe e uccelli marini.

Plastic Free, oltre a moltissime iniziative per ripulire l’ambiente dalla plastica, si impegna per chiedere il divieto del rilascio di palloncini e sensibilizzare sui danni che può avere la loro dispersione nell’ambiente.

ora che sai tutto di me, collaboriamo?

Raccontami la tua idea il tuo progetto il tuo sogno

Prenota una consulenza gratuita, oppure chiama, invia una mail, scrivi su WhatsApp, cerca sui social o incontriamoci di persona davanti a uno Spritz.

sfoglia il menù